Lo Studio Legale Zingone mette a disposizione la propria competenza e l’esperienza dei componendi dello Studio, ad imprese che attraversano fasi di crisi.
Lo Studio Legale Zingone presta consulenza ed assistenza ai propri clienti nell’ambito del Diritto Fallimentare.
L’intervento dello Studio riguarda tanto nell’accurata fase di analisi preliminare volta ad individuare la procedura più idonea alla gestione dello stato di insolvenza, quanto nella fase contenziosa, riferita alle diverse procedure concorsuali, di ammissione e gestione:
L’assistenza prestata è rivolta chiunque sia assoggettato a procedure pre-fallimentari o concorsuali, come pure fallimentari o di amministrazione straordinaria, siano essi imprese, professionisti o privati.
Lo Studio Legale Zingone è stato, in più occasioni, al fianco di liquidatori, curatori fallimentari e commissari straordinari, per assisterli nell’affrontare le diverse problematiche giuridiche che si sono trovati a dover affrontare nella gestione e/o nella riorganizzazione delle attività delle società interessate da procedure.
Sono diversi gli ambiti specifici di intervento in materia di diritto fallimentare, tra questi, lo Studio Legale Zingone risulta particolarmente esperto circa:
Sentiti libero di contattarci per avere risposta ad ogni tuo quesito. Lo Studio è a tua disposizione, contattaci!
Chiama: 02.49528690
segreteria@studiolegalezingone.it Lunedì – Venerdì 09:00-19:00