I servizi offerti includono la notifica di operazioni di concentrazione all’autorità antitrust italiana ed europea nonché l’assistenza in procedimenti relativi a sanzioni amministrative davanti all’Autorità Garante per la concorrenza e il mercato.
Lo Studio Legale Zingone presta consulenza ed assistenza ai propri clienti nei rapporti con l’Autorità Garante.
Lo Studio Legale Zingone assiste imprese interessate ad ottenere un provvedimento nei confronti dei propri concorrenti in caso questi producano danno violando le regole antitrust.
L’intervento dello studio presso l’Autorità Garante, AGCM, può però anche riguardare la difesa di aziende chiamate a rispondere di presunte violazioni.
Per consentire alle aziende di tutelarsi nel contesto di procedimenti in materia di antitrust e diritto della concorrenza, le aziende non possono prescindere dal richiedere l’assistenza di uno studio legale esperto.
I procedimenti in materia di antitrust richiedono, molto frequentemente, competenze multidisciplinari ed estese.
Lo Studio Legale Zingone insieme ai professionisti che con esso collaborano, sono in grado di affrontare con l’adeguata conoscenza le dinamiche ed i procedimenti dell’Autorità Garante per la Concorrenza del Mercato.
L’AGCM prende infatti in considerazione, solamente istanze o difese ad essa presentate, laddove queste siano tecnicamente e legalmente meritevoli di approfondimenti.
Lo Studio Legale Zingone vanta la gestione di numerose controversie dinnanzi all’autorità garante con particolare riguardo all’assistenza e alla consulenza alle imprese in materia di:
Sentiti libero di contattarci per avere risposta ad ogni tuo quesito. Lo Studio è a tua disposizione, contattaci!
Chiama: 02.49528690
segreteria@studiolegalezingone.it Lunedì – Venerdì 09:00-19:00